lunedì 7 maggio 2018

Non sai come viaggiare ? Consulta BlogAle

                                                       
                             
Non riesci o pensi di non riuscire a viaggiare ? Non demoralizzatevi è molto più semplice di quello che pensate.
La cosa più importante che devi sapere è che per viaggiare da solo devi avere obbligatoriamente la maggiore età oppure una delega con la firma di entrambi i genitori che ti consentano di viaggiare ma solamente con un accompagnatore al tuo fianco.
Ci sono vari mezzi con cui poter viaggiare , a mio parere l’aereo è il mezzo con cui faccio meno fatica e il mezzo di cui  vi  parleró in questo articolo con i punti più importanti da seguire!
•Se non hai voglia di cercare su internet  i biglietti o non sei capace puoi recarti nelle agenzie viaggi della tua città e chiedere dove vorresti andare , per quanti giorni, se vorresti portare un bagaglio a mano o più bagagli e quindi imbarcarli e sopratutto con quale mezzo, con quale compagnia e quante persone , in tal modo la persona compentente ti darà tutte le informazioni,  e se i biglietti soddisferanno le tue intenzioni e i prezzi che avevi previsto puoi benissimo confermare il viaggio.
• Dopo aver cercato i biglietti e raggiunto la data stabilita del viaggio se in agenzia giorni prima avevi fatto il check-in e il check-out online una volta arrivato in aereoporto dovrai solamente occuparti di fare i controlli  e di procedere verso il gate con un numeretto che troverai in un tabellone. Attendi che il tuo gate apre e prosegui verso l’aereo. Qualora il check-in e il check-out non li avessi fatti online dovrai farli una volta arrivato in aereoporto prima dei controlli previsti. Durante i controlli ricordati di non inserire nella valigia ,se utilizzata come bagaglio a mano, bottigliette contenente qualsiasi bevanda , accessori di ferro e di metallo  e liquidi che superano i 100 ml.
•Dopo aver raggiunto l’aereo dovrai trovare il tuo posto che troverai nel tuo biglietto in alto.
•Dopo esserti accomodato potrai riposare, acquistare da mangiare e da bere e tutto ciò che ti serve, se per sbadataggine hai dimenticato di comprare un regalo puoi benissimo consultare la rivista che sta nel tuo sedile e acquistarlo.
•Arrivato a destinazione dovrai soltanto seguire il percorso e raggiungere l’uscita dell’aeroporto ,se hai imbarcato la valigia dovrai dirigerti verso il “tappetino automatico” con la scritta della città da cui sei partito ed aspettare il ritorno del tuo bagaglio e infine potrai raggiungere l’uscita.
Lo stesso identico percorso dovrai seguire al ritorno. Da qui potrai goderti il viaggio e organizzarne immediatamente un altro. Spero che i miei consigli ti possano essere stati di aiuto.
Vi lascio un link in allegato dove troverete delle buone compagnie aeree. Voli Ryanair

Buona avventura!

Nessun commento:

Posta un commento

Voglia di mare🌊

Dopo un lungo e pieno inverno la voglia dell’estate , del mare , del sole , dei capelli schiariti , degli shorts , delle mezze maniche e del...