martedì 3 aprile 2018

Dalla passione al lavoro, dal lavoro al sogno!



Iniziare per gioco, concludere con amore e per passione.  Si, questo è il mio motto! Comunque vadano le cose iniziare sempre per gioco e con felicità ma terminare tutto con grande amore nel bene e nel male. Un qualcosa di piccolo può sempre trasformarsi in qualcosa di veramente meraviglioso. Ho un sogno, diventare una giornalista di grande fama, so benissimo che non è semplice ma nella vita se si ha un obiettivo bisogna puntare più in alto possibile per poterlo raggiungere, come se dovessi scalare una montagna per raggiungere un qualcosa che vuoi o qualcuno che ami, una volta arrivati all'apice sarà tutto incredibile e la fatica precedentemente fatta svanirà nel nulla. In molti mi domandano :"che lavoro vorresti fare da grande?" Vorrei assolutamente fare la giornalista, non di certo per soldi ma per vari motivi questo lavoro mi affascina, per  un motivo in particolar modo, mi piacerebbe arrivare attraverso la mia passione e quello che spero possa diventare il mio lavoro al mio sogno, mi piacerebbe moltissimo un giorno poter raggiungere un mondo diverso dal nostro, un mondo in cui i piccoli gesti vengono apprezzati e ricambiati, mi piacerebbe un giorno poter diventare un'inviata, una redattrice viaggiante per poter conoscere e far conoscere il Kenya, l'Etiopia, il Sud Sudan, la Somalia, paesi dove oltre 15 milioni di persone sono allo stato pessimo,dove bisognerebbe dare un contributo, una mano per salvare! Ecco come un lavoro coltivato per bene  oltre che aiutare te stesso puó aiutare coloro che hanno bisogno! Qualunque sia il vostro lavoro, viaggiate per far conoscere e per conoscere e se potete viaggiate per aiutare!

Nessun commento:

Posta un commento

Voglia di mare🌊

Dopo un lungo e pieno inverno la voglia dell’estate , del mare , del sole , dei capelli schiariti , degli shorts , delle mezze maniche e del...