mercoledì 9 maggio 2018

Capitale dei party esotici


                                                             

A Bangkok, la capitale della Thailandia non mancano sicuramente occasioni per divertirsi. Capitale in cui regna la trasgressione, il caos, verrai avvolto dalla confusione più totale, ti troverai d’improvviso offuscato da luci al neon, gente strana, pub e club provocanti o tradizionali a non finire, spiagge meravigliose, centri massaggio, villaggi dove potrai divertirti di giorno, centri commerciali , hard rock dove potrai ascoltare musica live e tanto tanto stupore.
Se hai voluto scegliere e raggiungere  questa metà avrai  sicuramente pensato di fare notti piccole e di dormire di giorno come i pipistrelli, se è questo ciò che hai previsto allora ti consiglio un quartiere  molto attivo e movimentato soprattutto dal punto di vista notturno, il Pat Pong , centro turistico più famoso della Thailandia e dove potrai sicuramente trovare il divertimento estremo, ma ovviamente potrai recarti benissimo in delle zone dove puoi divertirti in maniera tranquilla e sana bevendo un bicchiere con amici, potrai ballare pacatamente all’interno di locali di piccole dimensioni con musica non troppo caotica come solito fare nei locali italiani. In Thailandia è molto famosa la tradizione di trovare ragazze o ragazzi travestiti  che fingeranno di essere interessati a darvi delle indicazioni proponendosi come accompagnatori in vostro aiuto, fate molta attenzione perché a fine serata vorranno essere pagati con delle grosse cifre o con tanto altro.
La meravigliosa capitale è ovviamente conosciuta anche per i monumenti da visitare, per le spiagge, per la bellezza dei palazzi reali e soprattutto per i moltissimi templi decorati con la rappresentazione dei Buddha. Alcuni di queste meraviglie sono ad esempio  il Grande Palazzo Reale, che sarebbe la residenza ufficiale del re della Thailandia situato a Phra Nakhon oppure il meraviglioso tempio sacro buddhista, Wat Phra Sri Rattana Satsadaramche che si trova al centro di Bangkok, il Wat Arun che sarebbero una serie di templi buddhisti sempre a Bangkok collocati a destra sul fiume Chao Phraya,il meraviglioso tempio Wat Rong  Khun noto in Italia come il tempio bianco o il tempio d’oro e tanto altro da scoprire e da ammirare.
Se vuoi provare delle avventure meravigliose e sicuramente nuove la Thailandia è sicuramente  il luogo giusto!

Nessun commento:

Posta un commento

Voglia di mare🌊

Dopo un lungo e pieno inverno la voglia dell’estate , del mare , del sole , dei capelli schiariti , degli shorts , delle mezze maniche e del...